Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Fabrizio Frizzi #madai

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 FEBBRAIO 2018 4.169 visualizzazioni

Fabrizio Frizzi nasce a Roma il 5 febbraio del 1958. È alto 1 metro e 87 centimetri. Conduttore televisivo e volto storico della Rai, è stato al timone di moltissimi programmi di successo, da “Scommettiamo che” a “L’eredità”.

Ecco 5 cose che forse non sai su Fabrizio Frizzi!

1. È un grande appassionato di musica e il fratello Fabio è un noto compositore di colonne sonore

2. Insieme a Pippo Baudo è il conduttore maschile con più trasmissioni televisive all’attivo

3. Nella storia “I bassotti e i soliti Ignoti” del numero 2778 di Topolino i cattivi della banda partecipano a “I soliti ignoti” condotto da Paprizio Sfrizzi, chiaro riferimento al noto conduttore

4. Il suo nome è stato tra quelli più cercati in rete nel 2017

5. Il padre era un distributore cinematografico

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...