Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Filippa Lagerback #madai

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 APRILE 2018 7.077 visualizzazioni

Filippa Lagerback nasce a Stoccolma, in Svezia, il 21 settembre 1973. È alta 1 metro e 75 centimetri. Presentatrice tv e modella, è nota al grande pubblico come l’assistente di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Ecco 5 cose che forse non sai su Filippa Lagerback!

1 - La prima love story importante è stata con un ragazzo del suo quartiere, con il quale è stata dai 12 fino ai 16 anni.

2 - Ha una passione per le bici e per la mobilità dolce, ha anche condotto il programma “In bici con Filippa”, in cui ha percorso le più belle piste ciclabili di tutt'Italia.

3 - Prima di conoscere Daniele Bossari ha avuto per 10 anni un fidanzato svizzero, al quale ha lasciato antichi mobili svedesi del 1200, due Ferrari e una barca.

4 - Per mantenere la pelle giovane e idratata si strucca con olio d’oliva.

5 - Nel 1996 ha esordito al cinema con il film “Silenzio si nasce” di Giovanni Veronesi.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...