Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Fiorello #madai

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 APRILE 2018 1.312 visualizzazioni

Rosario Tindaro Fiorello è nato a Catania il 16 maggio 1960. È alto 1 metro e 84 centimetri. Personaggio poliedrico, conduttore, showman e imitatore, è una star indiscussa dello spettacolo italiano.Ecco 5 cose che forse non sai su Fiorello!

1 - Il suo secondo nome si deve alla devozione dei genitori per la Madonna nera dei Tindari.

2 - Il suo programma di grande successo “Karaoke” inizialmente incassò solo il 6% di ascolti e venne considerato un flop. Con le registrazioni mandate in onda arrivò poi al 25% e portò addirittura 15.000 persone in piazza.

3 - Da ragazzo ha lavorato vendendo lattuga, ha fatto il muratore, l’idraulico, il falegname e il centralinista per una ditta di pompe funebri.

4 - È stato bocciato quattro volte al liceo scientifico.

5 - È un ottimo cuoco e la sua specialità ai fornelli è il cuscus.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...