Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Francesca Michielin #madai

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 MARZO 2018 4.478 visualizzazioni

Francesca Michielin nasce a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, il 25 febbraio 1995. È alta 1 metro e 64 centimetri. Cantautrice e polistrumentista, ha raggiunto la notorietà con la vittoria a “X Factor” nel 2011 ed è una tra le più promettenti voci femminili italiane. Ecco 5 cose che forse non sai su Francesca Michielin!

1 - Comincia a studiare musica a 9 anni e si dedica al pianoforte e al basso elettrico.

2 - Nel 2014 ha recitato nello spettacolo teatrale “La ragazza con l’orecchino di perla”, le cui musiche sono state curate da Franco Battiato.

3 - Quando frequentava le superiori ha cambiato tre volte liceo.

4 - Il brano “Cigno nero“, realizzato in collaborazione con Fedez, è stato certificato disco di platino per le oltre 30.000 copie digitali vendute.

5 - Nel 2017 ha cantato l’inno di Mameli per omaggiare i piloti del Gp di Monza.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...