Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Ghali #madai

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 MAGGIO 2018 1.406 visualizzazioni

Ghali Amdouni nasce a Milano il 21 maggio 1993. È alto 1 metro e 94 centimetri. Rapper di successo nel genere trap negli ultimi anni, il suo testo più famoso è "Ninna nanna". Ecco 5 cose che forse non sai su Ghali!

1 - Nel 2005 durante le riprese del video "Mamma" in Tunisia viene temporaneamente arrestato.

2 - All'inizio della sua carriera, quando cantava nei Troupe D'Elite si faceva chiamare Fobia, per poi diventare Ghali Foh.

3 - Ha una passione per Michael Jackson nata grazie alla madre che gli faceva ascoltare la musica e le canzoni del cantante.

4 - Per girare il video di "Wily Wily" il rapper e la troupe hanno dormito in un campeggio militare in mezzo al deserto della Giordania senza acqua né elettricità.

5 - Come un vero Millennial, Ghali Non ha la patente.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...