Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Ilaria Galassi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 FEBBRAIO 2019 1.398 visualizzazioni

Ilaria Galassi è nata ad Avezzano, in provincia dell’Aquila, il 10 luglio 1976. È alta 1 metro e 70. Volto bambinesco, capelli biondi, ha fatto innamorare tutti quanti negli anni ’90 a “Non è la Rai”. Ecco cinque cose che forse non sai su Ilaria Galassi.

1 - Negli anni ’90 è una delle mitiche ragazze di Non è la Rai, soprattutto una di quelle con più seguito. Viene ricordata per le sue esibizioni in cui suonava in playback il sassofono.

2 - È stata un volto noto delle televendite, da “Ok, il prezzo è giusto” al primo “Zelig – facciamo cabaret”, presentato da Massimo Boldi e Simona Ventura.

3 - Nel 2000 viene colpita da un aneurisma celebrale alla parte sinistra del cervello, non poteva parlare e non ricordava nulla. Si è ripresa grazie a una forza di volontà di ferro e al sostegno di tutti i suoi cari.

4 - Ha avuto un flirt con Pietro Taricone.

5 - È mamma di due figli e lavora nel salone di bellezza del compagno, Daniele.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...