VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 27 FEBBRAIO 2019

5 cose che forse non sai su Inger Nilsson

Karin Inger Monica Nilsson è nata a Kisa, in Svezia, il 4 maggio 1959. È alta 1,63 cm. È un'attrice svedese, nota per la sua interpretazione di “Pippi Calzelunghe” nell'omonima serie televisiva tratta dal romanzo di Astrid Lindgren. Ecco 5 cose che forse non sai su Inger Nilsson!

1. Dal 2006 al 2008 ha lavorato come segretaria medica a Stoccolma.

2. Dopo aver preso parte a pochi film e ad alcune fiction ha abbandonato la carriera d’attrice perché non riusciva a scrollarsi di dosso il personaggio di Pippi Calzelunghe.

3. È riapparsa in una serie televisiva tedesca nel 2008 dove interpretava un medico legale

4. È stata ospite per la prima volta nella televisione italiana nel 1997 da Fabio Fazio nel programma “Anima Mia" e successivamente da Carlo Conti, per ben tre edizioni dei “Migliori Anni".

5. L’unico film in cui ha avuto il ruolo da protagonista è stato “Gripsholm” del regista svizzero Xavier Koller

6.270 visualizzazioni 2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...