Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Mara Venier #madai

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 MARZO 2018 5.380 visualizzazioni

Mara Povoleri nasce a Venezia il 20 ottobre 1950. È alta 1 metro e 67 centimetri. Conduttrice televisiva e attrice, è diventata famosa negli anni ’90 quando era al timone della trasmissione “Domenica In”, tanto da essere conosciuta come “La signora della domenica”. Ecco 5 cose che forse non sai su Mara Venier!

1 - È diventata mamma per la prima volta a 17 anni. Sua figlia è Elisabetta Ferracini, famosa negli anni ’90 per la conduzione di “Solletico”.

2 - Ha debuttato al cinema nel 1973 con il film “Diario di un italiano”, dove ha mostrato un nudo integrale.

3 - Ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, che si è conclusa nel 1997.

4 - Ha lavorato con Katia Ricciarelli per due show brevissimi, “Katia e Mara verso l’oriente”, che è stato interrotto per nubifragio pochi secondi dopo l’inizio, e “Venezia, la luna e tu” che fu sospeso per pioggia.

5 - Nel 1994 dopo una caduta in studio per colpa di Luca Giurato, è stata in ospedale per qualche giorno per la rottura della membrana dell’occhio.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...