Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Milly Carlucci #madai

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 MARZO 2018 5.470 visualizzazioni

Camilla Patrizia Carlucci nasce a Sulmona, in provincia dell’Aquila, il 1° ottobre 1954. È alta 1 metro e 74 centimetri. Presentatrice di molti programmi televisivi, è nota per la conduzione del programma “Ballando con le stelle”. Ecco 5 cose che forse non sai su Milly Carlucci!

1 - Per superstizione durante molti anni non si è separata da una collanina d’oro con una bilancia che le era stata regalata dalla nonna.

2 - Il padre era un generale dell’esercito che non appoggiava la sua vena artistica e la spinse ad iscriversi ad architettura, ma lei lasciò l’università per entrare nel mondo dello spettacolo.

3 - Mentre frequentava il liceo ha praticato pattinaggio artistico su rotelle a livello professionale.

4 - Il suo esordio televisivo è stato a “L’altra domenica” di Renzo Arbore nel 1976.

5 - Ha duettato come cantante con Fausto Leali nel 1993 con il brano “Che vuoi che sia.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...