Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Paola Perego

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 APRILE 2019 3.986 visualizzazioni

Paola Perego è nata a Monza il 17 aprile 1966 sotto il segno del Toro. È alta 1,72 m. Volto noto del piccolo schermo grazie a trasmissioni di successo come “Forum” e “La talpa”, la conduttrice è oggi moglie dell’agente dei vip Lucio Presta. Ecco 5 cose che forse non sai su Paola Perego

1 - È cresciuta a Brugherio e si è trasferita a soli 16 anni a Milano, per tentare la carriera di indossatrice. Di lì a poco però ha lasciato le passerelle, debuttando come valletta ad Antenna 3 Lombardia al fianco dei comici Ric e Gian e dell’allora sconosciuto Teo Teocoli.

2 - Si è sottoposta ad un intervento di chirurgia per ridurre il seno, passando da una quinta ad una terza misura.

3 - Ha un labrador che si chiama Django con cui spesso ama farsi foto da postare sui social.

4 - Ha rivelato di aver subito molestie sessuali da parte di un noto politico e di averlo colpito con un calcio per allontanarlo.

5 - Nel 2017 è stata accusata pesantemente di sessismo a causa di un talk sulle donne dell’est avvenuto nel corso del suo programma Rai “Parliamone…Sabato”, trasmissione immediatamente sospesa per volere della rete.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...