Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Silvia Salemi #madai

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 GENNAIO 2019

Silvia Salemi nasce a Siracusa il 2 Aprile del 1978. È alta 1 metro e 77 cm. Cantautrice, conduttrice televisiva e scrittrice, è balzata all’onore delle cronache grazie alla hit “A casa di Luca” con cui partecipò a Sanremo nel 1997. Ecco 5 cose che forse non sai su Silvia Salemi.

1 - Quando aveva solo un anno e mezzo, la sua sorellina più grande è morta di leucemia. Questo l'ha portata a chiudersi in se stessa, in una sorta di mutismo, sino a quando non ha ritrovato un registratore con la voce della sorellina, che l'ha salvata.

2 - Da bambina era balbuziente.

3 - A soli 17 anni ha vinto il Festival di Castrocaro.

4 - Porta i capelli cortissimi anche perché non ama andare dal parrucchiere.

5 - Si è presa 10 anni di pausa dal mondo della musica per dedicarsi completamente alla famiglia: le sue due figlie ed il compagno Gian Marco Innocenti.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...