Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Valeria Marini

13 MAGGIO 2019 5.148 visualizzazioni

Valeria Marini è nata a Roma il 14 maggio 1967. È alta 1 metro e 78 cm. Diventata nota sul piccolo schermo grazie alle trasmissioni del Bagaglino, è considerata un sex symbol per le sue forme procaci, ha fatto parlare di sé inoltre per la relazione sentimentale con Vittorio Cecchi Gori. Ecco 5 cose che forse non sai su Valeria Marini

1 - Da bambina sognava di fare la veterinaria ed è cresciuta circondata dai coniglietti. Ancora oggi gli animali sono una sua passione: ama i gatti e ha tre persiani, uno dei quali regalo dell’amica Antonella Clerici.

2 - Il padre l’ha sempre chiamata Lolly, soprannome che lei ha adottato nei suoi primi anni nel mondo dello spettacolo.

3 - Il primo amore, quando era appena quattordicenne, è stato un libraio di sedici anni più grande. Da giovane ha avuto un flirt anche con il cantante Lorenzo Jovanotti, che a detta di Valeria bacia benissimo!

4 - Nel 2013 ha sposato l’imprenditore Giovanni Cottone, ma il matrimonio è stato annullato dopo che Valeria ha scoperto che l’uomo aveva già una moglie.

5 - Uno dei suoi più grandi amici era Gigi D’Alessio, con cui però avrebbe chiuso per un prestito di duecentomila euro fatto al cantante non reso.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...