Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che non sai su Terence Hill

29 MARZO 2019 8.183 visualizzazioni

Mario Girotti, meglio conosciuto come Terence Hill, nasce a Venezia il 29 marzo 1939. È alto 1 metro e 82 centimetri. Attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, è conosciuto a livello internazionale per gli spaghetti western e i film recitati in compagnia dell’amico Bud Spencer. Ecco 5 cose che forse non sai su Terence Hill

1 - Scelse il suo nome d’arte perché, oltre a suonare bene, aveva le stesse iniziali di quello di sua madre, Hildegard Thieme.

2 - Non si è mai laureato: si era iscritto alla facoltà di lettere e filosofia all'Università di Roma ma, dopo la partecipazione al film "Il Gattopardo" nel 1962, decise di intraprendere definitivamente la carriera di attore.

3 - Oltre alla passione per la recitazione, nel suo cuore un posto importante lo occupa il calcio, in particolare la Roma.

4 - Avrebbe potuto interpretare il ruolo di John Rambo al posto di Sylvester Stallone. Il suo agente di Los Angeles gli propose la parte ma lui rifiutò partendo con la moglie e i due figli piccoli senza dire nulla a nessuno.

5 - Il pubblico ha potuto ascoltare la sua vera voce solo con la fiction “Don Matteo”, in quanto dagli esordi fino al 1997 era sempre stato doppiato nell'edizione italiana dei suoi film.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...