Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIAGGI

5 destinazioni per il Capodanno 2020 in Europa

23 OTTOBRE 2019 1.331 visualizzazioni

Ecco 5 destinazioni europee per passare il vostro capodanno 2020.

1. Berlino - Se siete giovani e desiderosi di un capodanno all’insegna della musica, del divertimento sfrenato e dei festeggiamenti in piazza Berlino è la città che fa per voi! Non perdetevi poi gli stupendi mercatini. In fondo, a tutte le età si ama perdersi nella magia del Natale!

2. Lapponia - Per un capodanno stretti stretti in famiglia, nella neve, sulle tracce di Babbo Natale vi consigliamo la Lapponia. I bambini resteranno incantati, e, perché no, potrebbero anche incontrare Santa Claus!

3. Londra - Una città colorata e perfetta per dire addio al 2019 e abbracciare l’anno nuovo è sicuramente Londra. Aspettatevi fuochi d’artificio all’ombra del Big Ben, show, divertimento, musica e feste fino all’alba.

4. Parigi - Per gli inguaribili romantici Parigi resta la meta perfetta. Cosa c’è di meglio di una cenetta a lume di candela lungo la Senna, e di uno spettacolo di cabaret in uno dei tanti raffinati localini della città per colorare di rosa il vostro capodanno di coppia?

5. Innsbruck - Se anche a capodanno non potete rinunciare ai vostri amatissimi sci, Innsbruck fa al caso vostro. Ma non solo chalet, camino e cenette della tradizione austriaca. La capitale del Tirolo vi sorprenderà con feste in piazza e folklore locale, per accogliere al meglio il vostro 2020!

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...