Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

6 cose che non sapevi sulle dimensioni del seno

08 APRILE 2019 47.065 visualizzazioni

Ebbene sì, pare che dalla dimensione del seno di una donna dipendano molte più cose di quelle che già ci aspettavamo

1. Cultura - Gli uomini più svegli culturalmente preferiscono i seni più piccoli, questo testimonia come quelli che ricercano un seno abbondante siano più tendenti al sessismo. Chi l’avrebbe mai detto che un seno grande per alcuni uomini sia sinonimo di moglie e madre in casa a cucinare ed allattare?

2. Portafogli - Capire le reali dimensioni di un portafogli a seconda delle preferenze sul seno femminile è un’altra grande novità, un po’ inquietante, ma comunque curiosa. Gli uomini ricchi cercano un seno non troppo appariscente, quelli squattrinati invece prosperità, proprio nel reggiseno di una donna.

3. Uomini indecisi - Il seno medio, quello che rientra nella classica coppa di champagne, va per la maggiore. Questi uomini che non sanno mai prendere una decisione cercano la via di mezzo, che novità…

4. Voglia di accasarsi - Avere un seno abbondante manda messaggi subliminali agli uomini che vogliono accasarsi, insomma vedono maternità e calore. Sta alle donne cercare di capire quando e a chi mandare questi messaggi subliminali…

5. Fame - Grandi stomaci portano a seni più piccoli, pance contenute e poca fame invece fanno venir voglia di annegare in un seno grosso. Sempre queste metafore ancestrali…

6. Allunga la vit a- Fissare il seno di una donna, in fila, in metro, per strada, in un locale o su uno schermo pare che allunghi la vita degli uomini, oltre a portare ad un incremento dei pensieri positivi, insomma, della felicità. Non vogliamo sapere perché.

Speriamo di avervi illuminato a dovere.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...