VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
BELLEZZA 04 NOVEMBRE 2019

6 trucchi per avere mani sempre giovani

Le mani invecchiano molto più velocemente di qualsiasi altra parte del corpo, parola degli esperti di bellezza.

Ecco 6 trucchi per averle sempre giovani e protette dagli stress quotidiani.

1. Massaggio Un massaggio alle mani non solo è rilassante ma, aumentando il flusso sanguigno, vi aiuterà a rassodare la pelle. Una volta alla settimana, massaggiatele con i polpastrelli utilizzando 3 gocce di olio d’oliva. Piccoli movimenti circolari a media pressione per un attimo di piacere dalla forte azione idratante!

2. Crema Una crema anti-age illuminante è tutto ciò che vi serve. E per eliminare le fastidiose macchie dell’età, optate per idratanti a base di acido cogico, estratto di funghi, vitamina C e liquirizia.

3. Scrub Una volta alla settimana, concedetevi uno scrub fai da te. Prepararlo è semplicissimo: basterà unire zucchero e olio d'oliva, e sfregare energicamente il composto fra le mani.

4. Protezione solare Non sottovalutate l’importanza di proteggere le mani dal sole: i raggi UV infatti provocano il rapido abbattimento di elastina e di collagene. 5. Il trucco c’è Per camuffare le macchie, aggiungete una goccia di fondotinta liquido ad una noce di crema. Questo piccolo segreto vi aiuterà ad uniformare il tono della pelle e levigarne l'aspetto.

6. Manicure Per mani seducenti, prendetevi cura anche delle unghie. Prima di andare a dormire, applicate ogni sera un olio per cuticole; e periodicamente, concedetevi una pausa dallo smalto. Infine, per le faccende domestiche, indossate sempre i guanti: sapone duro e acqua calda possono essere acerrimi nemici per la bellezza delle vostre mani!

9.146 visualizzazioni 2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...