Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

6 usi dell'olio per bambini che ti sorprenderanno

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 GENNAIO 2019 5.139 visualizzazioni

Avresti mai pensato che l'olio per bambini potesse avere anche altri usi sorprendentemente efficaci? Eccone sei

1. Lucidare l’acciaio inossidabile - Per far brillare di nuovo le superfici in acciaio inossidabile basta versare su uno straccio asciutto alcune gocce di olio per bambini e strofinare la superficie, infine passare con un panno asciutto.

2. Smacchiare la vernice acrilica - Dopo aver passato la vernice su uno steccato o su una qualsiasi parte della casa si può utilizzare l’olio per bambini per eliminare ogni traccia dalle mani ed evitare di sfregarle troppo, rischiando di farsi male, usando del semplice sapone.

3. Pulire il cruscotto dell’auto - Per pulire il cruscotto dell'auto dalla polvere, dalla sporcizia e dai segni di usura basta strofinarlo con uno straccio con alcune gocce di olio per bambini.

4. Sfilare un anello - Una soluzione semplice per rimuovere un anello che non vuole sfilarsi dal dito è versare dell’olio sulla parte esterna dell'anello e girarlo intorno al dito fino a che non si sfilerà facilmente.

5. Rimuovere un cerotto senza dolore - Per rimuovere un cerotto o una benda dalla pelle senza provare troppo dolore, si può strofinare un po’ d’olio per bambini sopra la parte superiore della benda e intorno ai bordi. Quando inizierà ad allentarsi si potrà tirare via facilmente.

6. Ammorbidire la pelle del tallone - Se la pelle intorno al tallone è secca o ruvida basta strofinare quella parte del piede con un po’ di olio per bambini prima di andare a letto e dormire con i calzini. La mattina dopo la pelle si sarà incredibilmente ammorbidita.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...