VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CONSIGLI 21 MARZO 2018

7 cibi per arginare i capelli grigi

La comparsa dei capelli grigi è legata a diversi fattori, come lo stress, fattori genetici e l’alimentazione. Ecco 7 cibi utili a correggere le carenze nutrizionali per favorire il benessere dei capelli.

1 Salmone - Contiene grassi omega3 e selenio elementi essenziali per la salute dei capelli e per combattere l’invecchiamento.

2 Funghi - I funghi contengono grandi quantità di rame, selenio e vitamina d. in particolare i funghi reishi e shiitake sono utili per contrastare la comparsa dei capelli grigi e la caduta.

3 Pollo - È ricco di proteine e vitamina b12, preziosa per i tessuti e per evitare il grigiore nei capelli.

4 Lenticchie - Anche le lenticchie sono una grande fonte di proteine e vitamine, in particolare b12 e b9, che aiutano a mantenere il colore naturale dei capelli.

5 Noci e mandorle - Noci e mandorle contengono grassi omega3 e rame, elementi necessari alla salute dei capelli

6 Fegato - Il fegato di manzo è un alimento ricco di nutrienti, in particolare ferro, rame e vitamina b12.

7 Erbe verdi - Le verdure e le erbe verdi sono alimenti utili per contrastare la comparsa dei capelli grigi, essendo ricchi di rame, vitamina c, b12 e b9 e rafforzano la circolazione sanguigna, aspetto importante per il benessere del cuoio capelluto.

37.166 visualizzazioni 77
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...