Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

7 cosmetici che hanno un doppio utilizzo

05 GIUGNO 2019 6.660 visualizzazioni

Non sempre è necessario avere in casa decine e decine di cosmetici. Ce ne sono molti dal doppio uso che ti consentono di risparmiare soldi e spazio nel beauty case. Ecco 7 prodotti che hanno un doppio utilizzo.

Il burrocacao

è immancabile in ogni borsetta. Oltre a proteggere le labbra dal freddo, è ottimo se passato sulle sopracciglia per mantenerle ordinate per tutto il giorno. Inoltre, è un’ottima soluzione di emergenza per le mani screpolate.

Il mascara

è un prodotto “must have” di ogni beauty che può essere utilizzato anche per coprire qualche capello bianco o come eye-liner d’emergenza.

L’ombretto marrone

può essere usato, rigorosamente in versione opaca, per riempire e definire le sopracciglia al posto della matita. Inoltre, può essere applicato anche durante il contouring sostituendo il bronzer.

Ombretto colorato

Un po’ di polvere d’ombretto colorato aggiunta ad uno smalto trasparente darà vita ad un nail polish personalizzato.

Gli smalti

quelli inutilizzati possono essere usati per decorare vasi in plastica o terracotta. Quello trasparente, inoltre, è sempre una valida soluzione per le calze smagliate.

La cipria trasparente

può essere usata anche per rendere voluminose le ciglia! Basta prelevarne un po’ con uno scovolino e applicarlo tra una stesura di mascara e l’altra.

Il rossetto

all’occorrenza è un ottimo blush. Con la giusta nuance si potrà ottenere un effetto sulle gote degno del migliore dei fard!

Infine, la limetta per le mani, oltre a rendere le unghie perfette, può essere utilizzata delicatamente per rimuovere le fastidiose e antiestetiche pellicine che si formano negli angoli.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...