Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

7 modi in cui il cane ti dice che ti ama

25 MARZO 2020 2.073 visualizzazioni

Quello tra un cane e il suo umano è uno dei rapporti d’amore più sinceri e profondi che ci sia. Ecco tutti i modi in cui Fido dice “ti amo”.

 

1 – Leccano – I cani leccano per diversi motivi, fra questi dire ai propri padroni quanto li amano!

 

2 – Da te sì, da altri no – Dalle persone nel cuore i cani accettano di farsi fare tutto! Toccare le orecchie, abbracciare, coccolare, stringere, prendere in braccio, a volte persino tagliare le unghie! Insomma, un modo per dire “sei speciale!”.

 

3 – La coda ad elicottero –  Ci sono tanti modi di scodinzolare, ed ognuno con significato diverso. Uno scodinzolio riservato alle persone amate? Quello ad elicottero!

 

4 –  Si impegnano per te – Fido manifesta l’amore per il padrone anche sforzandosi di essere e comportarsi come lui vorrebbe. Anche se, diciamo, non sempre ci riesce! In fondo quel che conta è il pensiero, no?

 

5 – Ti seguono ovunque – Chi ha un cane lo sa, nemmeno il bagno può essere un luogo sacro e solitario! Fido non riesce proprio fare a meno di seguire ovunque il suo migliore amico a due zampe!

 

6 – Ti sorridono mentre ti guardano – Audreay Hepburn sosteneva che la bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, vera porta del cuore. Che dire dei cani? Avete presente il loro musino pronto ad accogliervi quando rincasate?

 

7 – Si mettono vicino a te – Ci sono quelli che saltano addosso, quelli che non contemplano nemmeno un centimetro di distanza dal padrone, quelli che si stendono davanti a pancia all’aria, quelli che si appoggiano alle gambe e quelli meno fisici ma che quando hanno da scegliere un posto in cui stare, scelgono proprio di accucciarsi ai piedi del proprio padrone. Insomma, non importa come, ciò che conta è stare vicini. Siate sinceri, conoscete modo più efficace per dire “ti amo”?

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...