Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

8 cose da fare dopo il sesso

24 SETTEMBRE 2018 73.170 visualizzazioni

A tutti verrà spontaneo pensare che dopo il sesso sia automatico o scontato addormentarsi per bene. In realtà, è il momento ideale per alcuni atteggiamenti che possono solo migliorare la vita di coppia.

COCCOLARSI - È un modo per far sentire amata e speciale la persona con la quale avete fatto l’amore.

PARLARSI - Non bisogna parlare del sesso in se. Dalle vostre fantasie più nascoste ai programmi per il prossimo futuro, ogni argomento sarà adatto a migliorare la vostra comunicazione.

RIAVVICINARSI - Ci sono metodi infiniti per farlo: parlando, toccandosi, coccolandosi. A volte basterà sussurrarsi dei segreti all’orecchio, oppure stare sdraiati l’uno a fianco dell’altro. Ricordatevi che questo è il momento in cui la vostra intimità è al massimo!

TOCCARSI RECIPROCAMENTE - È ovvio che nei momenti di maggiore intimità questo avviene automaticamente, tuttavia, piccoli tocchi leggeri dopo il sesso sul braccio, sulla testa o comunque sulla pelle del vostro partner saranno in grado di risvegliare i vostri sensi e magari di regalarvi altre emozioni inaspettate!

PARLARE DEL FUTURO - In questi contesti parlare del proprio futuro, delle proprie paure o speranze può essere un ottimo modo per sentirsi più vicini alla vostra dolce metà.

GODERSI IL BENESSERE - Godetevi questo momento unico di benessere, lasciatevi avvolgere e ancora una volta parlatene. Chiudete gli occhi e non lasciatevi sfuggire questa sensazione!

RIDERE - Il sesso non deve essere necessariamente serio, anzi. Perché non ridere durante o subito dopo? Potrete scherzare e parlare di quello che state facendo, sicuramente vi farà sentire molto bene!

MANGIARE A LETTO - È risaputo: facendo sesso si bruciano calorie quindi perché non approfittarne per recuperare le energie perse? Allora che aspettate? Preparatevi qualcosa da mangiare e dividetelo con il vostro lui o la vostra lei sotto le lenzuola!

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...