VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 23 DICEMBRE 2020

A casa di Alessandra Mussolini

Ex pasionaria della politica italiana, vulcanica ed incontenibile: oggi ad aprirci le porte di casa è la bella Alessandra Mussolini.

 

 

 

Cominciamo con gli interni, di gusto classico e raffinato. Ad impreziosire la zona living, poltroncine da tavolo imbottite e rivestite in tessuto, mobili in stile belle époque, quadri con cornici dorate e candelabri d’argento. Alessandra è un’artista a tutto tondo: dal padre Romano Mussolini, stimato jazzista, ha ereditato la passione per la pittura. Fanno, infatti, bello sfoggio alle pareti diverse opere firmate dalla nipote dell’immensa Sophia Loren! Anche se nata a Roma, Alessandra è napoletana doc. La cucina è il suo regno, un ambiente che, nonostante strizza l’occhio al moderno, è classico, valorizzato da un caldo tavolo in legno rotondo. Si fa notare il tappeto ghepardato davanti ai fuochi, un tocco di carattere in linea col carattere fumantino della Mussolini! Il dehors è verde e spazioso, un angolo perfetto per rilassarsi dopo le “tranquille”, si fa par dire, apparizioni tv.

 

 

Ironia a parte, è qui che Alessandra ama passare il tempo coi figli, fra cui la primogenita Caterina, nata nel 1995, e la mamma Maria Scicolone, sorella della grande Sophia, fra chiacchierate in napoletano e partite a carte! La cameretta dei figli è come quella di tanti adolescenti! La Mussolini è madre anche di Clarissa, nata nel 1997, e di Romano, nato nel 2003. Foto, frasi e adesivi alla porta e alle pareti tradiscono una Alessandra mamma decisamente più morbida e accondiscendente di come apparsa in pubblico in tanti anni.

 

 

 

Ed è proprio in questa stanza che si è esercitata per la partecipazione al talent show di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, a cui si è classificata, non senza polemiche, terza. Eccola in questo video alle prese coi passi base della bachata!

7.682 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...