VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 20 APRILE 2020

A casa di Clizia Incorvaia

Tufo, legno, pergolati, tavoli vintage, maioliche e persiane dai colori vivaci e mediterranei. Non c’è che dire, il nido della bella influencer Clizia Incorvaia è un vero e proprio paradiso!

 

Una villa immersa nella campagna sicula più tipica, fra colline bruciate dal sole e campi incolti, regno incontrastato di Quattro Calzini e Nera, i due simpatici gattoni della modella.

 

Il giardino, direttamente affacciato sullo stupendo mare di Agrigento, è tutto un tripudio di odori e profumi del nostro Sud, tra fiori colorati, palme, piante grasse e aromatiche.

 

Il bianco la fa da padrone, colore che Clizia sceglie anche per gli interni, valorizzati dalle travi in legno rigorosamente a vista.

 

Il soggiorno e la zona pranzo sono invece un mix di modernità e di linee che rimandano alle tradizioni passate, l’ideale per un nido da sogno fuori dal tempo come questo! Non c’è che dire, la dimora dell’ex inquilina del Grande Fratello è davvero da 10 e lode!

1.494 visualizzazioni 2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...