VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 18 MAGGIO 2020

A casa di Cristina D’Avena

Tra una sessione in studio di registrazione e un’ospitata in tv, la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, trascorre il tempo nella sua comoda e accogliente casa di Milano, ricca di atmosfere retrò e dettagli romantici per scaldare il cuore. Scopriamola insieme.

 

Per preparare pranzetti prelibati, Cristina si avvale di una cucina molto funzionale, con piastre a induzione. Sul piano di lavoro non può mancare la macchinetta del caffè, per darsi la carica tutte le volte che è necessario. Un pannello artistico impreziosisce l’ambiente perché in cucina anche l’occhio vuole la sua parte.

 

Pareti chiare, sedie con lo schienale in ferro battuto e tavolo bianco con dettagli dorati per la sala da pranzo, costellata di testimonianze della lunga carriera musicale della cantante più amata dai bambini, anche quelli ormai cresciuti. Sui mobili di legno scuro, tante piante e l’abatjour per avere luce più calda e soffusa.

 

Per dare un po’ di colore qua e là, niente di meglio dell’intramontabile tappezzeria damascata, che si svela aprendo ricche tende color cipria, che contrastano sul parquet scuro. Anche il divano in pelle non può mancare, ma il mobiletto porta tv è in vetro, moderno e lineare e si armonizza molto bene con dettagli d’arredo retrò e luci soffuse.

 

Nella casa di una regina non possono mancare gli specchi, come quello nel corridoio d’ingresso, che ha il pavimento ricoperto di soffice moquette color antracite: meglio sempre poter fare una revisione totale dell’outfit e del make-up prima di uscire per una serata mondana.

 

Non si è “veri” musicisti se non si ha una stanza della musica: pareti rosse per caricare al massimo l’energia creativa, morbidi tappeti che assorbono le vibrazioni, strumenti musicali e divanetto trapuntato per un momento di relax.

 

La camera di Cristina è chiara e luminosa, come una nuvola che avvolge e dona serenità al riposo: letto grande e soffice, comodini di design in legno laccato bianco e parete dietro la testiera decorata con grandi fiori, che donano un tocco romantico.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...