VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 16 GIUGNO 2021

A casa di Luca Argentero e Cristina Marino

Oggi ad aprirci le porte di casa sono Luca Argentero e Cristina Marino, una delle coppie più belle ed amate dal pubblico.

 

Una casa di campagna, in mezzo al verde, a pochi passi dal borgo medievale di Città della Pieve, in provincia di Perugia; un casolare rustico, in stile provenzale, in cui la fanno da padroni il pavimento in cotto antico, le pareti dalle tonalità calde ed il soffitto, con le travi a vista, in legno sbiancato.

 

Sparsi per casa, in vari angoli, Luca e Cristina hanno posizionato ampi divani dalla seduta confort, l’ideale per rilassarsi lontano dai riflettori! La cucina ricorda proprio i casolari di una volta: cementine e lavabo dal sapore vintage e pensili che, giocando col bianco e col nero, strizzano l’occhio allo stile country chic!

 

Molto belle le madie e le piccole credenze posizionate qua e là: per la serie, comodità sì, ma senza rinunciare alla magia senza tempo della casa! Da notare gli originali portacandele ed i ceri a led, utilizzati come punto luce al posto dei lampadari; una scelta azzeccata, per illuminare gli ambienti, coerente con l’estetica del posto! E degna di nota anche la zona pranzo, col tavolone in legno affacciato direttamente sul giardino. Sempre qui, apprezzabile la scelta di Luca e Cristina di non mettere tende alle finestre, per godere della bellezza del paesaggio senza filtri!

 

Il Mandoleto – questo il nome del rifugio della coppia – è immerso in un giardino pieno di ulivi ed è incastonato nelle colline umbre. Un posto perfetto per dimenticare il jet-set ed il caos cittadino! Il dehors vanta anche un ampio patio, dove spiccano le finestre protette dalle persiane in legno di colore verde, che ben si sposano col mattone a vista del casolare. E sotto il patio, Luca e Cristina hanno voluto un’amaca, per lasciarsi cullare dai suoni e dai profumi del loro piccolo angolo di paradiso!

15.671 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...