VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 19 GIUGNO 2017

A casa di Mara Venier

Calda e meravigliosamente panoramica. Andiamo alla scoperta della casa romana di Mara Venier.

L’appartamento della “signora della domenica” regala una vista mozzafiato sulla città eterna. Dal terrazzo, impreziosito da un pergolato e da fioriere di ogni tipo, si può ammirare persino l’Altare della Patria. Beh, quale modo migliore per rilassarsi dopo una diretta televisiva?

Anche l’angolo cottura regala uno skyline sui tetti di Roma. Non è un mistero che Mara adori cucinare per gli amici, prima fra tutte la “compagna di merende” Sabrina Ferilli a cui prepara spesso la crostata di arance!!!!

La cucina è bianca, classica e angolare, impreziosita da un top chiaro finto marmo. Nella zona pranzo, promossa la scelta della frizzante conduttrice di affidare ai tendoni bianchi (abbinati ai rivestimenti in tessuto delle sedie) l’effetto vedo non vedo!

Il living è accogliente proprio come la “zia” Mara, pronta a trasformarsi – una volta rientrata dagli impegni tv – in una casalinga tuttofare! Anche qui ogni spazio è sfruttato al meglio, ne è un esempio la boiserie che – seguendo le finestre – diventa base perfetta per piccole lampade e cornici. Bella la tinta floreale del divano, che ben si sposa con la scelta cromatica delle pareti e con i mobili di legno.

Da notare, poi, i pavimenti, rigorosamente in legno. Mara e l’amatissimo marito Nicola Carraro amano camminare per casa a piedi nudi; forse un modo per non sentire la mancanza della casa di Santo Domingo?

330.828 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterĂ  fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...