VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 17 APRILE 2020

A casa di Miriam Leone

La bellissima attrice ed ex miss Italia Miriam Leone spesso si immortala in selfie che mostrano la sua deliziosa dimora. Anche se spesso è in giro tra set cinematografici e alberghi Miriam sembra tenere molto alla sua dimensione casalinga. Scopriamola insieme.

 

La nostra Miriam adora i dettagli, lo vediamo dal particolarissimo specchio in bambù che si è scelta e che spesso usa per deliziare i suoi fan. Riguardo ai colori sembra prediligere toni chiari, come questo salotto con pareti color tortora quasi bianche, una semplicità che rispecchia anche il carattere. Non nega infatti dei selfie acqua e sapone.

 

L’arredamento è minimal, molto chic, dal lampadario alla vasca da bagno. Essenziale ed elegante. Toni chiari anche per la zona notte, una stanza bianca e luminosissima. L’attrice ama ritrarsi sul suo lettone bianco. Segno di pigrizia?

 

Compare, poi, uno sgabello con sopra un cuscino zebrato indice di modern design. Curioso e originale che passa comunque in secondo piano rispetto all’incredibile bellezza naturale dell’attrice.

2.052 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...