VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 07 OTTOBRE 2020

A casa di Monica Leofreddi

Non solo total white: anche se candore e luminosità prevalgono, la casa di Monica Leofreddi trabocca soprattutto di calore umano e fascino retrò.

 

La conduttrice televisiva Monica Leofreddi ha condiviso diverse immagini dell’intimità della sua casa su Instagram, soprattutto durante il difficile periodo del lockdown, ma al contrario di altre colleghe VIP, non ama fare fotografie in camera da letto o in bagno: i selfie allo specchio sono rarissimi e non svelano molto della stanza più privata della sua dimora romana, se non la presenza di piastrelle azzurre come il cielo. Gli scorci domestici si riferiscono soprattutto all’ampio salone, dove su un caldo parquet spiccano l’ampio divano bianco, la libreria con modanature e complementi d’arredo shabby chic.

 

 

Accanto al mobile basso sui cui è poggiato un mega televisore a schermo piatto, un angolo romantico con caminetto dalla bocca riccamente decorata e, come elemento di contrasto, una poltroncina damascata con motivi floreali. Non mancano gli specchi incorniciati e i lampadari barocchi, accanto a moderni elementi divisori in vetro.
Il tavolo da pranzo in vetro con sedie imbullonate si trasforma in base d’appoggio ideale per il gioco e per i compiti.

 

 

Da un’ampia veranda, Monica e la sua famiglia possono accedere al giardino, per godersi scampoli di serenità in mezzo al verde.
Il cuore pulsante della casa della Leofreddi è l’ampia cucina, luminosa ed accogliente, con un pratico piano di lavoro illuminato da una grande finestra e la colonna-forno a portata di mano per preparare mille prelibatezze
Con un ambiente così gradevole, non c’è da stupirsi se Monica e la sua famiglia possono sfoggiare sempre un sorriso aperto e sereno!

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...