VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 07 DICEMBRE 2020

A casa di Myrta Merlino

Atmosfera calda e accogliente con un tocco etnico: la casa della giornalista Myrta Merlino si mostra su Instagram in tutto il suo splendore.

 

 

La conduttrice de “L’aria che tira” vive in una magnifica casa con un ampio giardino, circondata da un pianerottolo rialzato che funge anche da terrazzino, per poter pranzare comodamente all’aperto. Cuore pulsante della quotidianità domestica è il salotto che si affaccia sulla veranda, che ha anche un angolo impreziosito da un camino ad arco e morbidi divani sui cui dedicarsi al relax e alla lettura. Il sofà color lavanda pieno di cuscini colorati richiama lo stile provenzale, armonizzandosi con la scala e i mobili in legno scuro, le ampie mattonelle sulle pareti e il parquet con effetto “vissuto”.

 

 

 

Si intravede l’alto soffitto con travi a vista chiare, nel quale si apre un lucernario ed una grande arcata decorativa, l’ampia finestra che illumina tutto l’ambiente e la libreria a muro farcita di tantissimi volumi. Le pareti di colore neutro sono costellate di quadri e fotografie, che si affollano anche su un tavolo appositamente dedicato. Il tavolo da pranzo invece è in cristallo, con sedie sobrie in legno massiccio, mentre le applique donano luce soft a tutta la stanza.

 

 

 

La cucina di Myrta è molto funzionale: in legno chiaro con elementi in vetro opaco, isola centrale e piano di lavoro a mezzaluna. Da fiaba la camera mansardata, con mobili in legno scuro e letto a cassone con testiera trapuntata in un caldo tono arancione. Anche qui tante fotografie alle pareti e libri un po’ ovunque, per concedersi il piacere di una buona lettura prima di riposare

17.569 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...