Virgilio Video VIDEO Search

A casa di Riccardo Fogli e Karin Trentini

11 MARZO 2019 26.332 visualizzazioni

La casa di Riccardo Fogli e Karin Trentini, la coppia più chiacchierata del momento, è spaziosa e luminosa, anche grazie alla scelta del bianco come colore dominante, che la fa da padrone sin dalla cucina: il piano di lavoro marmorizzato più scuro fa elegantemente da contrasto col candore dei pensili e con le calde atmosfere che si creano con il sapiente uso delle candele in sala da pranzo.

L’effetto total white è amplificato da pavimenti in legno chiaro o piastrelle lucide sulle scale e a seconda delle stanze

Anche il divano “importante” è in pelle bianca, così come i mobili a vetrinetta, che si armonizzano a tende e quadri in tinta, in un delicato mix tra il provenzale e il shabby chic: il caminetto con uno specchio incorniciato dal telaio di una finestra poggiato sulla mensola, attira lo sguardo, mentre i lampadari danno un ulteriore tocco vintage.

Color della neve anche l’armadio della piccola Memè, la figlia minore di Fogli, pieno di vestiti variopinti. Nel bagno, invece, piastrelle color ardesia con grandi rose grigio chiaro, danno un tocco raffinato e insolito. Molto spaziosa anche la camera da letto, con parquet a spina di pesce e salottino

A completare l’ambiente casalingo molto accogliente, anche uno studio pieno di fotografie e ricordi e una magnifica piscina in giardino, dove divertirsi in famiglia durante i periodi di riposo dai numerosi impegni musicali.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...