Virgilio Video VIDEO Search

A casa di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

04 DICEMBRE 2019

Oggi andiamo a casa di una delle coppie più belle, nate alla corte “Uomini donne”: ecco la casa di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

 

Una casa semplice e moderna. Le pareti neutre del soggiorno sono impreziosite da un lungo specchio volutamente lasciato appoggiato per terra. Sopra, un orologio dal design classico smorza il carattere contemporaneo ed essenziale dell’ambiente.

 

E proprio lo specchio ci permette di curiosare nel living della coppia. Il pavimento moderno color antracite fa da contrasto alle travi a vista; un mix perfetto per una casa al passo coi tempi ma capace di riscaldare anche gli inverni più freddi.

 

Si frappone tra il grosso divano in pelle bianca e la parete attrezzata, dalle forme lineari, un semplicissimo tavolino color cioccolato. E sulle mensole, cornici e foto rigorosamente appoggiate!

 

Sempre nel living si trova la cucina, a vista. Moderna, dai toni freddi, in perfetto contrasto con il legno del soffitto che si erge sul piano cottura.

 

Anche la camera da letto è essenziale, nel rispetto del mood cromatico optato per il resto della casa. Da notare, poi, la finestra senza tende, scelta sempre più condivisa dalle nuove generazioni.

 

Tripudio di bianco anche nella scelta della biancheria da bagno. Ecco il bel avvocato in veste di papà premuroso post bagnetto!

 

Insomma, un nido semplice e accogliente. In fondo, Rosa e Pietro sono talmente belli da potersi permettere anche una casa senza troppi fronzoli!

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...