Virgilio Video VIDEO Search

A casa di Sabrina Salerno

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 MAGGIO 2020

Sul super sexy profilo Instagram della bellissima Sabrina Salerno sono tanti i selfie casalinghi che ci permettono di sbirciare tra le pareti della splendida dimora veneziana della cantante e showgirl.

 

La cucina di Sabrina è molto luminosa: il piano d’appoggio è una penisola stondata, ricoperta di piastrelle bianche. Mattonelle di ceramica anche sulla parete dietro i fornelli e il lavandino rotondo in acciaio, ingentilite da mosaici. Sullo sfondo, si intravede anche una credenza antica in legno scuro, mentre sul piano di lavoro fanno bella mostra di sé fornelli hi-tech in acciaio.

 

Un lungo divano color crema, con relativo pouf, corre lungo la parete del salone da pranzo, sovrastato da grande specchio con cornice dorata. Di fronte, tavolino basso da fumo con ripiano in vetro e pianoforte a coda ricoperto di foto, illuminato dalla luce che filtra da una particolare finestra ovale.

 

In un’atmosfera così elegante, non possono mancare applique vintage e quadri antichi con paesaggi alle pareti, un bel caminetto e, sul pavimento in cotto, un caldo tappeto persiano.
Un altro tocco retrò è rappresentato da una grande vetrinetta piena di argenti e chicchere. Mentre una libreria molto fornita ricopre un’intera parete.

 

Parquet e soffitto con travi a vista, impreziosiscono una stanza da dedicare al relax e alla musica, con la scala che porta al piano di sopra protetta da una solida ringhiera in ferro battuto. La comodità che è essenziale ritrovare tra le pareti domestiche è ben rappresentata dalla poltrona da ufficio rossa e nera con lo schienale alto e da un’ampia armadiatura bianca con profili in legno, sicuramente in grado di accogliere tutti gli outfit mozzafiato di Sabrina.

 

Il dehors della villa di Venezia della showgirl è ricco di piante e fiori, con mobili da giardino in ferro battuto, mentre la porta con inferriata protegge l’intimità e la sicurezza della casa. Ciliegina sulla torta, la spettacolare vista sui canali veneziani che si gode dalle ampie finestre, quando le ricche tende vengono scostate.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...