Virgilio Video VIDEO Search

A casa di Stefano Bettarini #acasadi

20 MARZO 2019 22.930 visualizzazioni

La casa dell’ex calciatore ed ora divo tv Stefano Bettarini si addice davvero ad una star! La giornata inizia in una camera da letto principesca, con pareti spugnate con vernice argentata, mobili e punti luce con dettagli dorati e un letto sontuoso, con profili e testiera in pelle bianca ad effetto trapuntato.

Non può mancare anche un capiente armadio con grande specchiera, dove scegliere il miglior outfit per i diversi impegn.i

Per il relax, niente di meglio di una chaise longue in velluto color champagne, sovrastata da un’importante cornice dorata in stile barocco.

La zona living gioca sul contrasto tra bianco e nero, anche le doppie tende che sulle ampie finestre. Il pavimento è in marmo chiaro e lucido, sui cui spiccano i divani in pelle nera e il tavolino da fumo con cornici piene di foto.

La cucina è impreziosita da piastrelle color crema disposte in diagonale e sopra i fornelli incombe una grande cappa in acciaio; elementi metallici anche per le mensole. Non può mancare la macchina del caffè, indispensabile per darsi la carica fin dal mattino.

Anche la scala è in marmo con gradini ricoperti di legno color noce e ringhiera barocca in ferro laccato bianco.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...