Virgilio Video VIDEO Search

A casa di Tina Cipollari

21 MAGGIO 2019 9.340 visualizzazioni

Stile rustico, legno e pietra naturale per la vamp di Uomini e donne. Questa è la casa country di Tina Cipollari

Nella cucina di Tina, mobili con antine in legno e ripiani di pietra. Da notare il tavolo in muratura, su cui la simpaticissima protagonista del talk show di Maria De Filippi sta impastando un dolce.

Per il living Tina opta per scelte cromatiche calde. Le tonalità vanno infatti dall’arancione della parete al bianco del grande divano in pelle. Non mancano poi quadri e stampe, che strizzano l’occhio all’etnico e che ben stanno con il carattere degli arredi.

Ogni particolare è curato nei minimi dettagli, e nulla è lasciato al caso. Insomma, una casa che rispecchia lo stile eccentrico, eccessivo ma curatissimo della Cipollari. D’effetto le travi a vista e azzeccato il lampadario retrò a goccia, che conferisce a quest’ala del soggiorno un tocco chic in perfetta linea col divismo verace della Marylin di Canale5.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...