Virgilio Video VIDEO Search

A casa di Veronica Maya

20 MAGGIO 2019 4.607 visualizzazioni

Moderna, essenziale, con poche fantasie e con una vista mozzafiato sul mare. Questa è la casa napoletana di Veronica Maya

La casa di Veronica Maya è un vero e proprio rifugio minimal affacciato sul golfo di Napoli, in cui a farla da padrone è il bianco.

La scelta cromatica degli spazi dimostra di non essere lasciata al caso. La bella conduttrice, infatti, alterna con gusto toni caldi e freddi, affidandosi ad acciaio e legno, che, accostati, conferiscono dinamismo allo stile moderno.

Cuore pulsante del nido partenopeo è il living, su cui si affaccia la cucina a vista. E a troneggiare in questo spazio è un originalissimo camino, su cui sono incise le parole “luce, sole, rigenerazione” che subito fanno pensare alla meravigliosa città campana!

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...