VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 03 DICEMBRE 2021

A Downing Street il sultano del Brunei, il secondo re più ricco

Londra, 3 dic. (askanews) - Visita a Downing Street dal premier britannico Boris Johnson per il sultano del Brunei, il secondo sovrano più ricco al mondo con un patrimonio stimato a 17,8 miliardi di euro, proventi dell'industria petrolifera e del gas. Hassanal Bolkiah, 73 anni, è sul trono dal 1967. Vive nel più grande palazzo del mondo (1788 stanze, 200mila metri quadrati di parco) e ha la passione per le Rolls-Royce e gli aerei. Sovrano assolutista, è anche omofobo e nel 2019 decretò la pena di morte contro gli omosessuali, legge poi revocata.

Il sovrano più ricco del mondo è invece il tailandese Maha Vajiralonkorn, il cui patrimonio sarebbe attorno ai 26,7 miliardi di euro.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...