VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 30 MAGGIO 2021

A due anni è il membro più giovane del MENSA: il suo QI è 146

Enfant prodige, verrebbe da dire, ma Kashe Quest, californiana di due anni,  va quasi oltre e rasenta la genialità. La piccola, infatti, ha un QI di 146 ed è entrata a far parte del MENSA, il club dei ‘cervelloni’ che raccoglie solo membri il cui Quoziente Intellettivo supera il 98° percentile della popolazione globale. La bimba diventa dunque il membro americano più giovane.

Il QI di Kashe, che supera di gran lunga la media statunitense di 98, tiene conto di una serie di capacità straordinarie per una bambina dalla così tenera età. Intanto, la piccola conosce già tutti i simboli della tavola periodica, sa contare fino a 100, sta imparando a leggere in inglese e sta studiando anche lo spagnolo. Non solo, sa riconoscere i cinquanta stati degli USA a partire da forma e posizione e conosce una cinquantina di gesti nella lingua dei segni.

1.911 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...