Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

A Gaza i funerali delle vittime del conflitto alla frontiera

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 APRILE 2018

Gaza, (askanews) - A Gaza i funerali delle vittime degli scontri alla frontiera con Israele venerdì 6 aprile. I morti sarebbero nove, centinaia i feriti dalle pallottole israeliane. Queste sono le esequie dell'adolescente Alaa al-Zamili a Rafah nel sud della striscia di Gaza.

A Gaza City invece sono stati celebrati i funerali del giornalista palestinese Yasser Murtaja, ucciso da una pallottola mentre riprendeva gli scontri fra dimostranti palestinesi e soldati israeliani. Il fratello Motazem lo ha visto cadere a terra e racconta: "C'erano scontri violenti mentre i manifestanti avanzavano davanti ai pneumatici in fiamme. Yasser è andato avanti per riprendere meglio e mostrare al mondo cosa succedeva. Un proiettile lo ha colpito allo stomaco ed è uscito dalla schiena. Dopo sette ore in terapia intensiva, è morto".

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...