Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

A Milano un bellissimo murale in onore di medici e infermieri

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 APRILE 2020 13.454 visualizzazioni

"Il murale rimarrà permanente, e uno dei motivi per il quale è stato realizzato per far ricordare alle persone negli anni quello che è successo. Il titolo di questa opera d'arte è infatti 'Per non dimenticare', e deve essere un memoriale per tutti". Così l'artista Lapo Fatai autore del murale di novanta metri quadrati, realizzato accanto all'ospedale Auxologico San Luca a Milano. La vicinanza tra Lapo e gli operatori sanitari sta anche nei segni sul volto delle mascherine: "Questo è un aspetto della storia che ho compreso subito. Io, solo dopo poche ore, sono costretto a fermarmi, togliere la maschera, e riprendere fiato; loro invece sono costretti a tenerle per ore ed ore per combattere un nemico invisibile ma letale"

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...