Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

A Milano una mostra interattiva celebra il genio di Nikola Tesla

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 OTTOBRE 2019

Milano, 10 ott. (askanews) - Un viaggio attraverso la mente di un genio e le sue eccezionali invenzioni. A Milano, allo Spazio Ventura XV, è stata inaugurata la mostra "Nikola Tesla Exhibition", un percorso interattivo che permette di scoprire le opere e la vita dell'uomo che ha contribuito a cambiare la storia della scienza e della tecnologia, molto più di quanto gli sia mai stato riconosciuto.

Un genio dimenticato, inventore della corrente elettrica alternata e signore dell'elettromagnetismo, le cui idee rivivono in un parco scientifico in cui si possono guardare documenti, appunti, reperti, conoscere la storia della sua vita, ammirare le riproduzioni delle sue macchine e interagire con postazioni scientifiche che esemplificano le sue invenzioni e i suoi studi.

Un viaggio nella scienza e nella genialità, organizzato da Venice Exhibition in collaborazione con il Nikola Tesla Museum di Belgrado che sarà disponibile fino alla primavera del 2020.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...