Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

A Parigi 26esimo giorno di sciopero, lo stupore dei turisti

30 DICEMBRE 2019

Milano, 30 dic. (askanews) - A Parigi residenti e turisti fanno i conti con il 26esimo giorno di fila di sciopero del trasporto pubblico contro la riforma delle pensioni. Disagi per molti e sorpresa per la durata della protesta soprattutto da parte dei turisti, bloccati alla Gare du Nord di Parigi.

"Tutti hanno una parte di ragione, chi sciopera e chi è contrario. Bisogna sapere quando fermarsi - dice un turista belga - Da noi prima si discute, voi invece prima create il caos e poi parlate. Usate il sistema contrario".

"Sono sorpresa che duri da un mese. Di solito non durano così a lungo gli scioperi, ma un paio di giorni - commenta una turista olandese. Penso che sia molto fastidioso per le persone che vivono qui ma che in fondo ci si possa fare l'abitudine".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...