VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 01 SETTEMBRE 2020

A Roma arrivano i primi banchi monoposto, Raggi al Liceo Augusto

Roma, 1 set. (askanews) - Sono arrivati a Roma i primi banchi monoposto. La sindaca Virginia Raggi ha fatto visita questa mattina al

Liceo Classico Augusto, nel quartiere San Giovanni, uno fra i 7 istituti della Capitale a cui sono stati consegnati oggi i banchi monoposto, che saliranno a 10 istituti nei prossimi giorni.

"Il grande lavoro che stiamo facendo si concretizza con questa prima consegna di 88 banchi di una commessa più ampia, che vede l'ordine di oltre 8.601 banchi e circa 2.500 sedie".

"Molti mi chiedono che fine faranno i banchi dismessi, come Città metropolitana abbiamo già reperito dei magazzini dove stoccare il materiale".

Marcatori a terra indicano agli studenti i percorsi da seguire e prima di entrare viene misurata la temperatura. La dirigente scolastica del liceo, Giuseppina Rubinacci, ha spiegato che la capienza massima di ogni aula è di 17 studenti.

E da oggi, 1 settembre, gli studenti sono tornati in aula per seguire i corsi di recupero, tutti (o quasi) con indosso la mascherina.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...