Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

A "ruba" gli scooter SH nel centro storico di Roma, 6 arresti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 APRILE 2018

Rubavano tra le 10 e le 12 del mattino, sempre nel centro storico di Roma e prediligevano gli scooter di marca SH: denominatori comuni che hanno portato all'arresto di 6 persone, 4 in carcere e 2 ai domiciliari; altre due sottoposte all obbligo di presentazione in caserma. Si è così conclusa l'indagine dei carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina, avviata nel dicembre 2016, "Grand theft Moto", che vede in totale 12 persone indagate, a vario titolo, per i reati di associazione per delinquere finalizzata al furto, ricettazione e riciclaggio di motoveicoli, nonché spaccio di sostanze stupefacenti.

Per rubare i motoveicoli il gruppo agiva con l'utilizzo di transponder, centraline modificate e chiavi alterate. In tre mesi di indagine, i carabinieri hanno registrato decine e decine di furti di moto, quasi tutti commessi nel centro storico della Capitale.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...