Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

A Sanremo arrivano i Papaboys, omaggio a Papa Wojtyla

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 GENNAIO 2020

Roma, 30 gen. (askanews) - Alla 70esima edizione del Festival di Sanremo arriveranno anche i Papaboys, accompagnati da Fabrizio Venturi, cantautore con il brano "Caro Padre", dedicato a Papa Wojtyla, nel centenario della nascita del santo polacco. I Papaboys consegneranno a tutti i big in gara la Lettera di Giovanni Paolo II agli artisti, che il Pontefice scrisse per ricordare il talento, l'arte e la fonte di ispirazione di ogni creatività.

Fabrizio Venturi: "Il brano 'Caro padre' è dedicato a Giovanni Paolo II - ricorda il cantautore - che è stato e continua ad essere il padre ideale di tutti gli artisti, perché proprio come un padre ci ha guidati con coraggio alla compartecipazione della vita in tutte le sue sfumature".

Durante l'omaggio a Giovanni Paolo II, i Papaboys e Fabrizio Venturi hanno deciso di dedicare un ricordo particolare al cantautore cristiano Roberto Bignoli. Sarà presente Paola Maschio, la sposa del rocker recentemente scomparso. Il 4 febbraio, invece, alla presenza del vescovo di Sanremo, monsignor Antonio Suetta, e al sindaco, si terrà una conferenza stampa dell'iniziativa (Hotel Cortese, ore 16.00). Infine, il 5 febbraio (ore 17.30) nella chiesa Santa Maria degli Angeli, la messa degli artisti, presieduta dal vescovo stesso.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...