Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

A Venezia nave da crociera rischia schianto durante burrasca

08 LUGLIO 2019 8.526 visualizzazioni

Milano, 8 lug. (askanews) - Momenti di paura a Venezia, dove una nave da crociera durante un forte temporale ha rischiato di sbattere contro la banchina, avvicinandosi pericolosamente alle altre imbarcazioni che si trovavano in quel momento in laguna. L'incidente è stato sfiorato in Riva dei Sette Martiri, mentre la Costa Deliziosa cercava di uscire dal Bacino di San Marco. Diversi i video girati da testimoni che mostrano i momenti di paura di chi si trovava sulle imbarcazioni vicino.

L'incidente riapre il dibattito sulla presenza delle grandi navi in laguna dopo l'incidente del 2 giugno quando un'altra nave da crociera, la Msc Opera ha urtato un battello, ferendo alcune persone.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...