VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
MOTORI 12 DICEMBRE 2022

Abarth 500e, prima elettrica ma sempre sportiva

Nuova Abarth 500e è la grande novità per la casa automobilistica dello Scorpione. E’ l’Abarth più reattiva ed emozionante nella guida urbana e la più veloce e divertente nella guida extraurbana.

L'architettura elettrica si comporta meglio di quella a benzina grazie a una migliore distribuzione dei pesi, a una migliore coppia e a un passo più lungo. L'elettrico è la tecnologia perfetta per migliorare il piacere di guida e garantire maggiore sprint ed equilibrio, maggiore stabilità e una migliore tenuta di strada. Per Abarth l'elettrificazione significa essere più divertente e competitiva. Una soluzione più ecologica, ma anche sinonimo di divertimento puro e autentico.

Come da stile Abarth l’elettrico è l’ennesima ricerca delle massime prestazioni. Un obiettivo perseguito da oltre 73 anni, caratterizzati da esperienze adrenaliniche. Infatti Abarth è sinonimo di prestazioni, competizione, brivido e un'attitudine che, dal 1949, elettrizza le persone. Oggi lo Scorpione rinnova la sfida con un modello rivoluzionario che porta le prestazioni a livelli mai raggiunti prima, in linea con la filosofia di Carlo  Abarth e il suo mantra: "Vai più veloce di ieri. Vinci di più".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...