Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Abbattute le ville dei Casamonica, Raggi con le ruspe al Quadraro

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 NOVEMBRE 2018

Roma, (askanews) - Dopo lo sgombero e il sequestro, al via l'abbattimento delle villette abusive dei Casamonica nella periferia Est di Roma, al Quadraro. La sindaca Virginia Raggi, ha condiviso in diretta Facebook l'abbattimento, parlando davanti a una grande ruspa col braccio mobile pronto a entrare in azione, per far vedere ai romani che si passa subito ai fatti.

"Questa mattina questa casetta è stata liberata dalle masserizie, ora si sta lavorando alle altre sette, le operazioni proseguono senza sosta. Ora ci sarà questo primo abbattimento, le case vengono prima rese inagibili e poi si procede alla completa demolizione".

Le operazioni di demolizione sono iniziate intorno alle 7.30 del mattino. E quando è scattato il braccio mobile della ruspa e ha colpito il tetto della prima villa si è sentita una voce: "E mo' ce vòle un applauso....".

Raggi ha spiegato: "Questa è quella che in gergo viene chiamata 'acciaccata' che serve sostanzialmente a rendere inagibile questa casetta e questo è quello che accadrà a tutte le altre prima di essere demolite completamente".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...