VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 12 DICEMBRE 2019

"Abbiamo anticipato i giornaletti che non dicono la verità"

“Siamo al settimo cielo, è un momento di grande gioia .. anche se confesso che avremmo voluto tenerlo per noi ancora un po’ ma abbiamo preferito anticipare i giornaletti che non sempre dicono le cose giuste” La bella Cristina Marino, compagna di Luca Argentero, ha commentato così la notizia della sua dolce attesa. La coppia super riservata, stavolta ha fatto uno strappo alla regola e ha annunciato che la famiglia si allargherà molto presto.

I futuri mamma e papà nei giorni scorsi hanno scoperto che hanno dato il loro annuncio sui social. “Io e te… Diventiamo tre”, ha scritto semplicemente Luca Argentero in un post con l’emoji di un biberon e un bel cuore rosso, colmo d’amore per la sua Cristina 

I due innamorati si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi nel 2015, ma la loro storia d’amore è nata successivamente. Argentero aveva già chiuso la relazione con Myriam Catania, sua ex moglie e che oggi si è rifatta una vita ed è diventata anche mamma. Proprio come Cristina e Luca, felici come non mai per l’arrivo del loro primo figlio.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...