VIDEO
Cerca video
TECNOLOGIA 05 NOVEMBRE 2021

Abbiamo provato lo smartwatch campione di auotnomia

Nelle ultime settimane vi parliamo spesso di smartwatch, perché questa è una delle categorie di prodotti che sta crescendo più velocemente sul mercato, raccogliendo molta curiosità, motivo per cui vi raccontiamo la nostra esperienza con la nuova famiglia Amazfit, tra cui spicca il modello GTR3, capace di 21 giorni di funzionamento senza ricarica.

Una premessa: nel video che presentiamo oggi mostriamo il modello GTR3 Pro, che è il più grande della famiglia e arriva a 12 giorni di autonomia complessiva e offre solo un paio di dettagli in più rispetto al modello campione di durata, GTR3. In particolare, il modello Pro permette di effettuare le chiamate in vivavoce dall’orologio e di memorizzare alcuni giga di musica direttamente sul polso, per ascoltare poi i propri brani preferiti anche senza il supporto dello smartphone. Per il resto, però, l’esperienza d’uso è assolutamente identica.

Nel nostro video di oggi vi mostriamo le principali funzionalità dei nuovi orologi intelligenti di Amazfit, che abbinano una dotazione tecnica molto completa ad un parametro che ci piace molto, il prezzo super competitivo.

Chiudi
Caricamento contenuti...