VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 01 OTTOBRE 2021

Abbraccio Meloni-Salvini a Roma: "Destinati a governare insieme"

Roma, 1 ott. (askanews) - Abbraccio tra la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e il leader della Lega Matteo Salvini all'arrivo a Spinaceto (Roma) per chiudere la campagna elettorale del candidato sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti, con Lorenzo Cesa dell'Udc e Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia.

Meloni si è scusata per aver macchiato di rossetto la camicia del segretario leghista e Salvini ha risposto: "È affetto politico, siamo destinati a governare insieme".

Un gesto pacificatorio arrivato dopo i dissapori di Milano, dove i due si erano incrociati ma non incontrati, a causa di un ritardo aereo della leader di FdI.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...